![](https://static.wixstatic.com/media/222af1_9f170336a2a848f8ba40d6273e583e41~mv2.jpg/v1/fill/w_500,h_750,al_c,q_85,enc_auto/222af1_9f170336a2a848f8ba40d6273e583e41~mv2.jpg)
Valentina
19
Micael io ti leggo. Non essere triste. Che ti prende? Ora che sono qui scrivi quelle cose?
Ti ricordo quante ne abbiamo passate. Tanti anni sempre insieme. Il mio primo ed unico ragazzo ; e per te la prima ed unica ragazza. Ed ora ti deprimi? Mi hai aspettata per anni con la fiducia che tornassi prima o poi ed adesso neanche pubblichi più.
Nessuna poesia ?
Niente?
Che ti succede? Non attendere immobile che io scriva. Non sempre posso farlo. Non sempre sto bene o riesco a contenere ciò che sai. Non dare per scontato che possa farcela sempre . Non sono immortale Micael.
Anche se tanto amore ci lega e ci determina posso anche essere sconfitta da questo male che ho dentro. Quindi reagisci e preparati anche al peggio.
Pensa invece a tutto quello che abbiamo fatto. Ricorda di noi ogni momento. Rendilo eterno. Pubblica ancora, so che ne hai tante vecchie che non hai fatto leggere. O forse che io non ho letto quando ero distante da te.
Non ti perdere ora che sono qua,
Sono qua Micael, dai.
Lo so, non è semplice. Forse speravi che quando mi fossi ripresentata a te , l'avrei fatto in carne ed ossa. Invece stiamo comunicando con questo modo bizzarro che peraltro lo sai, neanche amiamo.
Siamo per le cose semplici e fisiche.
Siamo per le cose nostre.
Eppure tutti oggi ci leggono.
Mi meravigliano poche cose ma non immaginavo andasse così.
Quello che ti chiedo , quello che cerco di farti capire è che un giorno dovrò fare una scelta estrema.
Ancora no ma accadrà.
Una scelta rischiosa. Altamente rischiosa per me e devi essere pronto. Me lo devi. Micael.
Per come mi ami te, per come mi hai sempre amata ; ed ammetto mi hai amata come nessuno mai ho visto amare al mondo, io nel mio modo di esprimere sentimenti faccio fatica. Per come sono io, Micael, faccio una fatica immensa a parlarti così ed a spronarti a combattere con me. A modo tuo s'intende.
Non ti chiederò mai di usare la magia. Quella è una cosa mia.
Combattiamo insieme.
Fallo per me.
Per noi.
Fallo a modo tuo ma agisci.
O sarà tutto così difficile ,
sostenere ciò che mi affligge.
Sono stata chiara Micael?
Lo spero.
Oggi basta così.
Tua solo tua
mio solo mio
per solo noi.
Solamente noi .
(E qualche lettrice delle tue in più)
Tua V. Con amore.
Ps: parla con le persone . Non fare il solitario grullo.
Comentários