Diario di Micael
Oggi 16 luglio anno 2019
Ore 15:48 locale tra i tanti in cui vivo .
Mente fresca da ieri fortemente alterata .
Mi scuso Greta per la mia aggressività . Non fartene un privilegio di timore . Valentina dovrebbe averti avvisata del mio carattere . Anche qui in questo profilo social hanno imparato a conoscermi molto bene e poche persone mi contattano .
Non sono cattivo , ho solo il cuore appannato da una vita di silenzio . E quando urlo non sono emozioni approssimative .
Questo cuore e questa testa hanno sempre vissuto per una persona , solo per lei ed ora che è tornata , ora che è così vicina , spesso perdo la capacità di riflettere ; che è d’uopo come mia usanza anche nei momenti angusti.
In parole più semplici , mi incazzo più facilmente .
Ok Valentina . Vada per l’indovinello. Se il tuo volere (come sempre ) è questo , troverò il modo di decifrarlo . Se vuoi comunicare così con post che altri ti stampano , faremo così se non puoi in altri modi . Lo faccio per te . (Anche se una telefonatina sarebbe stata cosa più normale ) ma ok .
Il lavoro lo posso gestire . Non ho timore di non avere tempo . Per te ho sempre tempo .
Devo viaggiare ? Viaggerò per te .
Devo scoprire cose ? Lo farò per te . Per noi . Se non puoi dirmelo apertamente , se veramente è pericoloso esporti , allora sarò io ad espormi per te . Per il destino , per la vita e il suo inconfutabile cammino .
XXX
Oggi 17/07/2019 ore 11:45
dopo l’ultimo post di Greta , ho deciso di andare per intuito dato non riesco a capire le frasi del indovinello di Valentina . Preparo valige e stasera parto destinazione Londra .
Ore 17:59 comprato biglietto treno per ROMA
Spiegazione perché Londra .
Dovete sapere che spesso mi incontravo con Valentina . Ci viveva per un periodo . Spesso anche dormivamo insieme . Londra mi è stato suggerito dall’inconscio. E ‘ arrivato così nella mia testa . Come arrivano le poesie . E da quando l’ho detto , nessuna mail di diniego o di sbaglio da parte sua o di Greta . Se fuma sigarette nei terrazzi , può anche trovare il tempo di dire ad altri “ guarda se ha capito dove andare “.
Non sempre si può intuire da altri . Io intuisco da me e so che a Londra troverò ciò che l’indovinello nasconde .
Amo il rischio ? Sempre .Ma non sarei io in caso contrario .
Ore 20:01 in treno per Roma .
Ore 20:11 ho già fame .
Ore 23:12 finalmente ciò che adoro di più .. mangiare osterie .. guardate piatto .
M.J
Comments